Milano Black Friday 2024: negozi e centri commerciali aderenti per le offerte

Chi abita a Milano avrà diverse occasioni per poter sfruttare al meglio questo Black Friday 2024, in quanto sono diversi i negozi che parteciperanno a questo evento.

Black Friday Milano 2024: negozi aderenti

Da tenere in particolare considerazione, come già detto in precedenza, i punti vendita delle maggiori catene di elettrodomestici come MediaWorld, Unieuro, Trony, Euronics ed Expert.

Tra i negozi maggiormente visitati nel capoluogo lombardo troviamo senza dubbio il MediaWorld in Via Rubattino (vicino alla stazione di Lambrate), oppure quello presente in Viale Certosa o in Viale Umbria. Ma non solo Mediaworld, delle interessanti proposte si possono trovare anche nei negozi di Trony in via Torino o anche in Piazza San Babila.

Ma quest’anno, rispetto a quanto successo in passato, tutte le iniziative milanesi legate al Black Friday 2024 possono essere tranquillamente effettuate da tutti gli esercizi commerciali, senza correre poi il rischio di incappare in multe (tanto che lo scorso anno sono stati multati circa una trentina di negozi aderenti all’iniziativa).

Milano Black Friday 2024 nei centri commerciali

Quindi, oltre ai già citati negozi di elettronica, si dovrà prestare attenzione anche ai tanti centri commerciali di Milano che parteciperanno al Black Friday. Tra questi troviamo il “Centro di Arese” (il Centro Commerciale più grande d’Europa, che si trova in Via Luraghi 11), in cui sono presenti diversi negozi al suo interno che aderiscono a questa iniziativa, tra cui Piazza Italia, Bialetti, Bluespirit e molti altri ancora. Un altro Centro Commerciale che partecipa al Black Friday è quello presente in Piazza Portello, in cui i negozi che aderiscono sono tra gli altri Tezenis e Game Stop. Anche il Centro Commerciale “Milanofiori” ad Assago presenterà dei negozi con prodotti a prezzi scontati, tra cui Intimissimi, Kiko, Benetton, Conbipel e via dicendo. Altri Centri Commerciali e i rispettivi negozi a Milano e provincia che partecipano al Black Friday sono il “Centro Sarca”, l’”Auchan di Rescaldina”, l’”Auchan di Nerviano”, la “Corte Lombarda” (a Bellinzago Lombardo), il “Destriero” (a Vittuone). E ancora: il al “Bicocca Village” si potranno trovare diversi negozi in cui poter acquistare qualsiasi cosa di cui si ha bisogno ad un costo decisamente scontato.

Ma non solo centri commerciali e negozi di elettronica sono coinvolti in questi speciale giornata. Anche rivenditori di altro genere aderiscono al Black Friday, come ad esempio Ikea, il più famoso tra i negozi di vendita immobiliare. Lo store svedese è presente nel capoluogo lombardo e in provincia in diversi punti vendita, come ad esempio a Corsico, a Carugate e a San Giuliano Milanese, dove si potranno trovare mobili, tavoli, sedie e tutto ciò che riguarda l’arredamento a prezzi da non perdere.

Altre iniziative a Milano per il Black Friday 2024

Centri commerciali, catene di elettronica, negozi di arredamento: questi sono solo alcuni esempi di coloro che saranno coinvolti nel Black Friday 2024 a Milano. Ma non solo: non potranno mancare anche i negozi di abbigliamento sparsi in tutta la città. Tante infatti sono le grandi marche, come ad esempio Calvin Klein, Zara, Nike, Adidas (giusto per citarne alcuni) che offriranno capi di abbigliamento e accessori vari ad un costo che può portare ad un risparmio addirittura del 70%.

Lo scorso anno anche il “Teatro della Luna” a Milano partecipò al Black Friday, offrendo i biglietti degli spettacoli di tutta la stagione a prezzi scontatissimi. Non è da escludere che anche quest’anno l’iniziativa venga riproposta.