Black Friday Genova 2024: negozi e centri commerciali aderenti

Arriva a Genova il Black Friday 2024, con offerte che vedranno coinvolti tutti i negozi della città e i centri commerciali. Andiamo a scoprire dove si trovano i punti vendita aderenti del capoluogo ligure e quali saranno le principali offerte.

Sta finalmente terminando la lunga attesa che ci porterà alla nuova edizione del Black Friday, l’iniziativa di stampo prettamente americano che l’anno scorso ha contagiato anche noi italiani.

Di cosa di tratta? Un’intera giornata interamente dedicata alle folli spese del periodo pre-natalizio, prodotti che vanno dalla categoria dell’abbigliamento a quella dell’arredamento per la vostra casa, tutti scontati a partire dal 10 fin ad arrivare all’80%, a prezzi dunque ribassati e convenienti.

Il Venerdì nero sarà preso d’assalto non solo negli store di e-commerce online, ma anche nei negozi delle nostre città, ecco perché a seguire troverete una lista di negozi e centri commerciali che aderiranno all’iniziativa del Black Friday a Genova.

Black Friday 2024 a Genova: più di 150 negozi aderenti

Tutti gli italiani sanno che la data da scrivere nell’agenda è quella di venerdì 29 novembre, la giornata in cui sarà possibile usufruire della miriade di sconti su prodotti di ogni genere, ma in pochi sanno però che alcuni punti vendita o più nello specifico alcune citta italiane hanno stabilito di anticipare, per così dire, la folle giornata degli sconti, ed è per questo motivo che sarà la città di Genova a rompere il ghiaccio inaugurando durante la giornata di venerdì 29 novembre l’evento Black Friday 2024.

Si contano oltre 150 negozi aderenti a questa iniziativa solo nella città di Genova e provincia; andiamo a scoprirne alcuni. Per tutte le donne alla ricerca dell’ultima novità nel campo della bellezza, il punto vendita della Kiko a Genova sito in via XX settembre, rimarrà aperto fino alle 22:00 di venerdì sera, e durante questa occasione saranno anche accettati coupon e buoni sconto; così come il punto vendita della Sephora, che situato nella stessa via del precedente, metterà in vendita profumi e cosmetici a partire da uno sconto minimo del 10%.

Il settore dell’abbigliamento sarà senza dubbio anche preso d’assalto e troverete senz’altro le giuste occasioni per realizzare i vostri regali di Natale a prezzi ribassati; provate ad esempio a dare un’occhiata ai negozi dei brand Zara e Mango a Genova, nei quali potrete trovare occasioni su giacche, giubbotti e pantaloni, a partire da soli dieci euro.

Genova Black Friday 2024: i centri commerciali aderenti

Senza dubbio saranno in molti ad attendere proprio l’arrivo del Black Friday 2024 a Genova per acquistare nuovi devices o videogiochi, ed è per questo che non potrete perdere l’opportunità di recarvi presso il punto vendita Game Stop situato all’interno del centro commerciale Il Mirto, che aderirà all’iniziativa vendendo a prezzi scontati anche gli ultimi modelli di console, tra cui: Nintendo Wii, PlayStation 4 e altro ancora.

Sarà preso d’assalto anche l’Euronics del centro commerciale L’Aquilone a Genova, che svenderà tablet e personal computer applicando sconti anche del 50% sugli smartphone di ultima generazione, come quelli del marchio Huawei o Samsung. E cosa dire poi del centro commerciale Terminal che aderirà al Black Friday di Genova con moltissimi suoi negozi? Potrete fare acquisti a prezzi convenienti ad esempio nei negozi Oviesse e Piazza Italia che effettueranno sconti su abbigliamento e accessori. Infine poi, non poteva mancare uno dei primi negozi partner dell’evento Black Friday, ovvero H&M, che metterà in atto delle speciali promozioni su tutta la merce presente nei negozi da giorno 21 fino a giorno 23, tre intere giornate dedicate allo shopping frenetico.

Gli sconti del Venerdì Nero a Genova proseguiranno poi anche in altri punti vendita, come ad esempio la Leroy Merlin sita in via Renata Bianchi, che dagli utensili alle vernici, applicherà ribassi di oltre il 20% con promozioni da non perdere se avete voglia di ristrutturare casa. Il Black Friday di Genova anche per quest’anno si presenta ricco di sorprese e offerte da non perdere, ricordate che gli sconti in questa città inizieranno venerdì 29 novembre, data considerata ufficiale anche in tutte le altre città italiane.