Black Friday Napoli 2024: offerte nei negozi e centri commerciali

Il Black Friday 2024 sbarca a Napoli. L’evento dedicato alle pazze spese pre-natalizie, quest’anno toccherà anche la maggior parte dei negozi e dei centri commerciali delle nostre città.

Se diffidate dagli acquisti online e preferite toccare con mano il prodotto che avete intenzione di acquistare, date un’occhiata a quanto segue perché troverete alcune delle principali offerte più attese di questo Black Friday 2024, ma anche gli indirizzi dei negozi delle grandi catene della provincia di Napoli che aderiranno all’iniziativa e che metteranno in vendita: capi d’abbigliamento, cosmetici, profumi, complementi d’arredo e molto altro ancora a prezzi estremamente convenienti.

Centri commerciali di Napoli aderenti al Black Friday 2024

Sappiamo già che è stato creato di recente un vero e proprio sito web dedicato all’evento del Black Friday, e all’interno delle varie sezioni è facile riuscire a scoprire quali negozi partner delle grandi catene famose a livello internazionale, entreranno a far parte dell’iniziativa. Su alcuni siti ufficiali di questi specifici negozi poi, è possibile anche consultare gli elenchi con i centri che in ogni città d’Italia aderiranno al Black Friday.

Ad esempio soffermandoci adesso sulla provincia di Napoli, potrete usufruire dei molteplici sconti che troverete al centro commerciale Auchan di via Argine, al cui interno troverete Euronics, che svenderà moltissimi devices, soprattutto gli attesi smartphone di casa Samsung o Apple, oppure ancora il negozio Sephora, che venderà cosmetici e profumi in offerta speciale, essendo anche questo marchio, uno dei partner del Black Friday.

Poi ancora al centro commerciale Le Porte di Napoli, all’interno della galleria, saranno moltissimi i negozi che aderiranno ai pazzi sconti del Venerdì Nero, tra questi: Carpisa, Golden Point, Intimissimi, Tezenis, Camomilla, Yamamay e H&M, da quest’anno entrato nel grande gruppo dei partner Black Friday.

Altro centro commerciale contenente molti negozi che metteranno in vendita la loro merce a prezzi scontati è Il Molino, sito in Via Appia a Napoli. Al suo interno non sono pochi i negozi di abbigliamento, oggettistica varia e pelletteria, dai quali potrete acquistare ciò che avete sempre desiderato a prezzi scontati. Ad esempio, al Molino troverete: Primigi, Yamamay, Piazza Italia, Oviesse, e ovviamente anche Expert, per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare un nuovo smarthpone di ultima generazione ad un prezzo speciale.

Negozi aperti per il Black Friday 2024 a Napoli

La data del 29 novembre 2024 è attesa da molti, soprattutto dai negozianti che fin dalle prime ore del mattino vedranno i loro negozi presi d’assalto da parte di tutti i clienti ansiosi di non perdere nessuna offerta. State aspettando il Black Friday per ridare un nuovo look al vostro armadio? L’H&M di Napoli sito in via Toledo metterà in vendita: scarpe, accessori ecostumi da bagno all’ultima moda a prezzi ribassati e il tutto a partire da 5 euro; così come l’H&M del centro commerciale Le Porte di Napoli, e quello della contrada San Paolo. In via Luca Giordano invece, troverete il negozio Tezenis, all’interno del quale, pigiami, underwear e reggiseni, saranno venduti in speciali promozioni prendi 3 paghi 2.

Non solo il settore dell’abbigliamento sarà preso di mira durante questo Black Friday, ma anche quello dell’ arredamento, e tra i negozi aderenti ci sarà anche la Leroy Merlin. Il centro di Afragola, così come quello di Torre Annunziata, svenderanno oggettistica d’arredo, utensili, vernici e molto altro ancora con sconti a partire dal 10%. Infine poi, che Black Friday sarebbe senza l’acquisto di devices elettronici? Se volete sostituire la vostra vecchia TV o acquistare un nuovo personal computer, non perdete l’occasione di fare un salto all’Unieuro di via Benedetto o a quello di via Milano a Napoli, così come l’Expert di Fuorigrotta o quello sito in Piazza Cavour.

Solo durante la giornata di venerdì 29 novembre potrete usufruire di sconti che partendo da un minimo del 10%, possono arrivare anche all’80%; una giornata dunque imperdibile per inaugurare l’arrivo del periodo natalizio a Napoli e provincia.