Black Friday PS4: giochi in offerta su Amazon e non solo

Quella del Black Friday 2024 è l’occasione per acquistare in previsione del Natale i nuovissimi giochi per PS4 messi in vendita a prezzo speciale su Amazon.

Che siano nuovi o di seconda mano, durante la giornata del 29 novembre 2024 farete felici i vostri bambini concludendo dei vantaggiosi affari grazie allo sconto minimo del 10% che verrà applicato a ciascun videogioco della PlayStation 4; a seguire alcune delle offerte dei giochi più richiesti dell’ultimo momento e altre convenienti promozioni che potrete trovare solo durante la giornata del Black Friday su Amazon e altri negozi di e-commerce online.

Black Friday 2024: giochi per PS4 in offerta su Amazon

All’interno del sito Amazon sarà possibile trovare giochi per ogni gusto, dai più recenti ai classici, dall’ottimo rapporto qualità prezzo e disponibili per ogni target.

Iniziamo per esempio dal nuovissimo Crash Bandicoot, che il sito mette in vendita fin da adesso con uno sconto del 15% e che in occasione del Black Friday verrà ulteriormente aumentato. Si tratta dell’intera trilogia del videogioco, per cui ad un prezzo affare sarà possibile acquistare tre videogiochi al prezzo di uno, in condizioni originali.

Non saranno pochi i bambini a desiderare questo Natale il divertentissimo gioco per PS4 di Cars 3, che Amazon propone a 40 euro, con uno sconto di oltre il 20% rispetto al prezzo di listino. Viene praticamente svenduto invece, il gioco Assassin’s Creed: Chronicles Pack, che potrete acquistare nuovo a meno di venti euro, con uno sconto applicato di oltre il 40%. Poi ancora, volendo scegliere tra uno dei giochi più recenti, il videogioco F1 2024 Special Edition si potrà ritirare con uno sconto del 20% a meno di 60 euro, così come FIFA 22, scontato di oltre il 40% e messo in vendita durante il Black Friday a poco più di 30 euro, oppure ancora Moto GP 17 in vendita al prezzo scontato di 50 euro, rispetto ai 70 iniziali.

Volendo optare invece per un gioco a portata di grandi e piccini, in offerta Amazon propone Lego Marvel Superheroes con uno sconto di oltre il 50% a poco più di 20 euro, e Dragon Ball Xenoverse a soli 19 euro. Durante la giornata del 29 novembre 2024, i prezzi subiranno ulteriori variazioni con vantaggiosi sconti tutti da non perdere.

Giochi per PlayStation 4 scontati col Black Friday di MediaWorld e Unieuro

Partner ufficiale dell’evento Black Friday dall’anno scorso è anche MediaWorld, per cui anche nei negozi, potrete scegliere e visionare prima dell’acquisto le condizioni del vostro gioco per PS4. Anche qui saranno proposte durante la giornata del Black Friday delle imperdibili offerte, tra queste il gioco GTA 5 – Grand Theft Auto 5, che se adesso trovate al prezzo di 70 euro, solo in occasione del Venerdì Nero potrete acquistare scontato a partire dal 10%, oppure ancora Minecraft, già proposto al prezzo scontato di 24 euro. Assassin’s Creed Unity viene invece proposto da MediaWorld a meno di 20 euro, mentre OnePiecePirate War 3, lo potrete acquistare a 19 euro.

In occasione del Black Friday tra l’altro, MediaWorld proporrà ai suoi clienti dei convenienti pacchetti di due o più videogiochi messi in vendita ad un prezzo speciale. Altro partner del Black Friday sarà infine Unieuro, che propone a tutti gli appassionati, molti altri videogiochi per PS4, come ad esempio Need for Speed che viene venduto con uno sconto del 20% e con l’aggiunta della spedizione gratuita, oppure Call Of Duty al conveniente prezzo di 19 euro. Sul sito Unieuro durante la giornata del Black Friday, sarà anche possibile acquistare i pacchetti convenienza contenenti più videogiochi, come ad esempio Batman trilogia Arkham o Lego Star Wars: il risveglio della Forza, in vendita a partire da 60 euro.